Condizioni di prenotazione
Check in / Check out
Check-in dalle ore 14:00
Check-out entro le ore 11:00
Animali
Animali non ammessi
Carte di credito accettate
Mastercard
American Express
CartaSi
Maestro
Visa
L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza
Condizioni di Cancellazione
- Caparra del 30% verrà addebitata al momento della prenotazione RIMBORSABILE entro 14 giorni data di arrivo. Cancellazione oltre i termini (pari o inferiore a 14 giorni data arrivo) penale del 30% equivalente alla caparra versata;
- Partenza anticipata 100% ogni giorno per tutti i giorni rimanenti;
- Mancato arrivo penale del restante importo della prenotazione.
Condizioni di cancellazione per cause Covid-19
a) per i soggiorni di soggetti nei confronti dei quali è stata disposta la quarantena con sorveglianza attiva ovvero la permanenza domiciliare fiduciaria con sorveglianza attiva da parte dell’autorità sanitaria competente, relativamente al medesimo periodo di quarantena o permanenza domiciliare;
b) per i soggiorni di soggetti residenti, domiciliati o destinatari di un provvedimento di divieto di allontanamento da aree interessate dal contagio, come individuate dai decreti adottati dal Presidente del Consiglio dei ministri;
c) per i soggiorni di soggetti risultati positivi al virus COVID-19 per i quali è disposta la quarantena con sorveglianza attiva ovvero la permanenza domiciliare fiduciaria con sorveglianza attiva da parte dell’autorità sanitaria competente ovvero il ricovero presso le strutture sanitarie, da eseguirsi nel medesimo periodo di permanenza, quarantena o ricovero;
d) per i soggiorni di soggetti con partenza o arrivo nelle aree interessate dal contagio, come individuate dai decreti adottati dal Presidente del Consiglio dei ministri, da eseguirsi nel periodo di efficacia dei predetti decreti;
e) per i soggiorni di soggetti che hanno programmato la partecipazione a concorsi pubblici o procedure di selezione pubblica, a manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, a eventi e a ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico, annullati, sospesi o rinviati dalle autorità competenti, da eseguirsi nel periodo di efficacia dei predetti provvedimenti; in questa ipotesi occorre attestare la programmata partecipazione ad una delle suddette manifestazioni, iniziative o eventi;
I soggetti che si trovano in una delle condizioni sopra elencate, devono pertanto comunicare alla struttura ricettiva il ricorrere di una situazione di impossibilità sopravvenuta, entro 30 giorni decorrenti:
- dalla cessazione delle situazioni di impedimento di cui alle precedenti lettere da a) a d);
- dall'annullamento, sospensione o rinvio del corso o della procedura selettiva, della manifestazione, dell’iniziativa o dell’evento, nell’ipotesi di cui alla lettera e).
La struttura ricettiva, entro 15 giorni dalla comunicazione, procede al rimborso del corrispettivo versato per il soggiorno ovvero all’emissione di un voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dall’emissione. Le disposizioni trovano applicazione anche nei casi in cui il soggiorno sia stato acquistato per il tramite di un’agenzia di viaggio.
Polizza Di Viaggio
Rimborso fino al 100% del soggiorno in caso di annullamento per eventi imprevisti, assistenza legale, copertura spese mediche, assistenza sanitaria, copertura per furto.
Tutto con un supplemento del 5% più iva 22% del totale soggiorno.
Info copertura assicurativa >